Archivio news 17/05/2021

Serata di amichevoli al Don Bosco

Serata Futsal intensa, con tre partite in programma che promettono grande spettacolo.

La serata si pare subito con un big match: Caffè San Siro Vs. Manchester Sinti. Alle 19 infatti si accenderanno i riflettori sul campo a 7 per la sfida tra Caffè San Siro e Manchester Sinti. I Caffè San Siro sono già alla quarta uscita da quando sono iniziate le amichevoli, più di chiunque altro, fattore che inciderà non poco nel Ranking, che verrà pubblicato nei prossimi giorni e che rappresenta una delle novità di quest'anno.

Per la seconda partita ci sposteremo sul campo a 5 per la sfida di lusso tra L.A. Seleçao e I Califfi 2.0, che si prospetta ricca di colpi di scena. Le due squadre si ono infatti attrezzate per arrivare fino in fondo alla Futsal Summer League, il torneo che prenderà il via questo 24 maggio. (le iscrizioni sono aperte- 345 301 2742 x info).

Ultimo match, sempre a 5, la sfida tra i Bornasco Soccer del portiere pararigori Rocco Arato e La Familia del trio Quiroz, squadra che gioca un calcio spettacolo basato sul Tiki-Taka.

Vi aspettiamo in campo! Scrivici per organizzare la tua amichevole, ti troveremo arbitro, campo e avversario! (345 301 2742)