Archivio news 12/09/2020

FUTBOL LEAGUE PAVIA

Una nuova idea di calcio a 7

A cura di - Giovanni Balzarini

Come tutti noi sappiamo la Futsal League è un campionato storico di sicuro successo, così come tutti noi sappiamo che questo 2020 è un anno di novità e cambiamenti.

La prima grande rivoluzione dell'anno calcistico arriva proprio dal calcio a 7, dalla stagione 2020/2021 infatti, Futsal stringe una collaborazione con OURWAY, società che gestirà l'organizzazione dell'evento con un format del tutto innovativo per il grande palcoscenico pavese.

Video Highlights, telecronache, interviste, articoli e pagelle, approfondimenti dai campi con hostess e personale qualificato garantiranno un'esperienza del tutto nuova ed unica per quello che da anni rimane il vero ed unico torneo di pavia. 

Saranno disponibili anche kit Nike o Kappa (acquistabili separatamente) completamente personalizzate.

Oway sarà produttore anche di grafiche personalizzate, top7, card personalizzate per il fantacalcio del torneo e materiale (brochure e contenuti multimediali) per aiutare le squadre nella ricerca sponsor.

Si parte il 2 novembre con la prima giornata, anticipata dalla press conference in programma il 26 ottobre, durante la quale ci saranno le premiazioni della scorsa stagione, tra una focaccia e un bicchere, sarà istituita l'assemblea dei capitani, dove ci si potrà confrontare su alcuni punti del regolamento per consentire una corretta funzionalità del torneo. 

 

IL TORNEO:

A LEAGUE, la "serie A"; 18 squadre in 2 gironi da 9. Regular season e poi fase di coppe (le prime 3 e la vincente del play-off accedono alla MAJOR, le altre 5 parteciperanno alla MINOR). Seguiranno quarti, semifinali e finale. Montepremi ripartito in base al posizionamento ottenuto. 

B LEAGUE, la "serie B"; 9 squadre si affrontano in un girone unico all'italiana. Le prime 4 potranno accedere alla A League nella prossima stagione.

 

Scopri tutte le novità e la struttura del torneo nella sezione "regolamento" del sito. 

Chiamaci o scrivici al +39 351.6151626